The essential journalist news source
Back
21.
October
2021.
Pubblicato da Efficient Power Conversion (EPC) il nuovo libro di testo GaN Power

EPCorp_logofinal_green

 

Pubblicato da Efficient Power Conversion (EPC) il nuovo libro di testo
GaN Power Devices and Applications
 

 

I dispositivi GaN e le loro applicazioni, come lidar, convertitori DC-DC, azionamenti per motori e satelliti a basso costo che utilizzano circuiti integrati e transistor FET in nitruro di gallio, sono il tema centrale del libro "GaN Power Devices and Applications".

 

Efficient Power Conversion Corporation, azienda leader mondiale nel settore dei circuiti integrati e transistor FET di potenzaenhancement-modein nitruro di gallio su silicio (eGaN), ha annunciato la pubblicazione di preziose risorse didattiche dedicate a ingegneri, progettisti di sistemi e studenti di ingegneria elettrica che desiderano aggiornarsi sulle più recenti evoluzioni della tecnologia e delle applicazioni del nitruro di gallio. 

Dall'uscita nel 2019 della terza edizione del libro di testo "GaN Transistors for Efficient Power Conversion", pubblicato da J. Wiley, c'è stata una rapida adozione di transistor e circuiti integrati GaN in una vasta gamma di applicazioni pratiche, come robot, droni, computer per intelligenza artificiale (AI), alimentatori AC, veicoli autonomi e persino aspirapolvere.  Il libro "GaN Power Devices and Applications" fornisce un aggiornamento sulla tecnologia e le applicazioni del nitruro di gallio da parte dei maggiori esperti. 

Con il contributo di quasi trenta esperti dell'industria e del mondo accademico, e la curatela di Alex Lidow, questo libro raccoglie due anni di nuove informazioni sugli sviluppi tecnologici, le tecniche di progettazione e l'affidabilità che sono emerse successivamente alla pubblicazione della terza edizione del libro di testo. Con un taglio pratico, questo libro include una discussione dettagliata e l'analisi degli ultimi esempi di utilizzo concreto dei dispositivi GaN in alimentatori, lidar, azionamenti per motori e applicazioni satellitari a basso costo.

Secondo Alex Lidow, cofondatore e CEO di EPC, "Le informazioni contenute in questo nuovo libro aiuteranno i lettori a comprendere a fondo, attraverso degli esempi pratici, l'incredibile contributo che i dispositivi GaN possono dare ai sistemi di alimentazione innovativi. Inoltre, dei codici QR sono stati inseriti all'inizio di ogni capitolo del libro per consentire ai lettori di collegarsi alle informazioni più recenti su GaN man mano che ne emergeranno di nuove".

Prezzo e disponibilità

Il libroGaN Power Devices and Applicationsè già disponibile daDigi-Keye Amazon.

 

Informazioni su EPC

EPC è un'azienda leader nel settore dei dispositivi elettronici e dei circuiti integrati per la gestione della potenza basati sul nitruro di gallio (GaN), che offrono un'eccezionale efficienza in termini di spazio occupato, consumi e costi. EPC è stata la prima azienda a introdurre sul mercato i transistor FET enhancement-mode in nitruro di gallio su silicio (eGaN) come sostituti dei transistor MOSFET di potenza in applicazioni qualiconvertitori DC-DC,trasferimento di potenza wireless,envelope tracking, trasmissione RF,controllo motori elettrici,inverter di potenza,tecnologia di rilevamento remoto (lidar)eamplificatori audio in Classe-D audio, offrendo dispositivi con prestazioni di molte volte superiori a quelle dei migliori MOSFET di potenza in silicio.

Visitate il nostro sito web:www.epc-co.com

Seguite EPC sui social media:LinkedIn,YouTube,Facebook,Twitter,Instagram,YouKu

eGaNè un marchio registrato di Efficient Power Conversion Corporation, Inc.

Contatti per la stampa:Efficient Power Conversion:  Renee Yawger tel: 908.475.5702 email:renee.yawger@epc-co.com
In Europa: June Hulme, tel: +44 (0) 1270 872315, email: june.hulme@epc-co.com