The essential journalist news source
Back
10.
May
2021.
Bürklin Elektronik espande l'eccellente gamma di cablaggi e connettori

LogoDescription automatically generated

Bürklin Elektronik espande l'eccellente gamma di cablaggi e connettori

Oberhaching, 10 maggio 2021 - Bürklin Elektronik ha ulteriormente rafforzato la sua posizione di distributore leader nel mondo dell'elettronica con l'aggiunta di diverse nuove linee di prodotti di cablaggio e connettori.

Abbiamo ampliato notevolmente la nostra gamma di cavi di alimentazione assemblati e possiamo offrire molti tipi diversi per una varietà di paesi dal magazzino di Oberhaching.

Nel frattempo, la famiglia Deutsch DT di connettori a due vie 13A sigillati dal punto di vista ambientale con alloggiamenti per terminali a jack è stata sviluppata per resistere ad applicazioni ambientali difficili, da cavo a cavo e da cavo a scheda, dove il degrado della connessione non può essere tollerato.

Infine, la serie Binder 581 di prese per cavi M16 IP40 è adatta a uscite di cavi da 6,0 a 8,0 mm ed è compatibile con tutte le altre marche che hanno la stessa configurazione di contatti.

Questi prodotti fanno parte di una gamma completa di connettori che copre tutto, dall'automotive all'automazione e all'elettronica di bordo, da produttori importanti come TE Connectivity, Binder, Harting, Schurter, Lumberg, Stäubli, Neutrik, Bulgin, Hirschmann e molti altri.

I clienti possono trovare e ordinare rapidamente i prodotti di cui hanno bisogno utilizzando la funzione di ricerca rapida sul sito web di Bürklin Elektronik all'indirizzo www.buerklin.com. Schede tecniche complete dei prodotti sono anche disponibili online, e le certificazioni e le approvazioni sono disponibili su richiesta. 

- ENDE -

Informazioni su Bürklin Elektronik

Bürklin Elektronik è un distributore specializzato in componenti elettronici di alta qualità. L'azienda ha più di 70.000 prodotti di più di 500 noti produttori nella sua sede di Oberhaching, vicino a Monaco. I prodotti sono forniti a utenti commerciali e professionali. Bürklin Elektronik vende i suoi prodotti in tutto il mondo tramite un negozio online (www.buerklin.com) e nel suo negozio di Oberhaching.Più di 1.500 spedizioni lasciano il moderno centro logistico ogni giorno lavorativo. Il tasso di consegna è del 99,9%. L'azienda, che esiste da più di 65 anni ed è ora alla terza generazione di gestione familiare, impiega circa 130 persone.

Bürklin Elektronik agisce sempre secondo i principi dell'uomo d'affari onorevole. Il servizio clienti di prima classe ha la priorità assoluta. In Bürklin Elektronik, il cliente è sempre al centro dell'attenzione.

Mercati principali:

Automazione industriale, automobilistico, consumatore, dati/computing, apparecchiature per elettrodomestici, medico, trasporti e infrastrutture.

Segmenti di attività:

- Semiconduttori
- Componenti passivi
- Elettromeccanica
- Connettori
- Cavi e fili
- Alimentazione e batterie
- Strumenti e ausiliari
- Test e misurazioni
- Struttura e automazione
- Accessori per computer, tecnologia IT e PC

Servizi legati al prodotto:Taratura degli strumenti di misura, servizio di avvolgimento

Soluzioni di eProcurement:

Risparmia tempo e denaro sui tuoi acquisti con i nostri servizi di eProcuerement.

- Potente negozio online - integrazione tramiteOCI
- Trasferimento delle scorte e dei prezzi tramite unrapporto CSV sulle scorte
- Scambio di dati dal vivo tramiteinterfaccia API
- Catalogo personalizzato (BMEcat)
- ConnessioneEDIai vostri sistemi

Per ulteriori informazioni visitatewww.buerklin.com

Dettagli del contatto

Bürklin GmbH & Co. KG
Via Grünwalder 30
82041 Oberhaching, Germania

Comunicazioni aziendali

Thomas Hinze-Clausen
Telefono: +49 89 55875-265
E-mail:Thomas.Clausen@buerklin.com

Ref: BUR016A