The essential journalist news source
Back
23.
April
2021.
Advantech ottiene l'accesso anticipato alla prossima release di Windows 10...

2010-Logo-with-Slogan

 Dear ,

ERRATUM: Advantech press release ADV212

We recently sent you a story for Advantech in relation to thecompany receivingearly access to next release of Windows 10 Enterprise from Microsoft.

The release stated that the access was ‘exclusive', however, we have now been informed that this is not the case.

Can we please request that any reference to the word ‘exclusive' in this story is removed from any coverage - we have attached a new, corrected version of the story.

Thank you in advance for your help and we apologies for any inconvenience caused.

Please contact me if you have any questions.

Kind regards

 

Advantech ottiene l'accesso anticipato alla prossima release di Windows 10 Enterprise

 

01 aprile 2021, Taipei- Advantech, fra i principali fornitori di soluzioni IoT e partner Microsoft EEAP (Ecosystem Engineering Access Program), ha ottenuto l'accesso anticipato alla nuova release di prova diWindows 10 Enterprise. Microsoft continua a promuovere il sistema operativo Windows 10 IoT Enterprise, per il quale sono attese modifiche sostanziali verso laseconda metà del2021, dalla riduzione dell'application footprint all'aumento delle CPU compatibili, fino all'integrazione di moduli Linux. Come principale partner embedded di Microsoft, Advantech potrà accedere in anticipo alla prossima release.Advantech, come partner "one-stop-shop", è in una posizione privilegiata per foFrnire all'ecosistema di aziende servizi completi costruiti attorno a Windows 10 IoT Enterprise.Chiunque sia interessato alla prossima release per dispositivi di calcolo industriali è invitato acontattare Advantechper richiedere maggiori informazioni.

Le release Windows 10 IoT Enterprise LTSC sono versioni di Windows con supporto a lungo termine che vengono rilasciate ogni due o tre anni. Solitamente gli utenti ricevono aggiornamenti di sicurezza per 10 anni come standard.Escludere gli aggiornamenti di funzionalità non necessari è fondamentale in molti settori verticali, per ridurre al minimo l'impatto in produzione dei sistemi embedded. Dall'ultima release di LTSC nel 2018, Microsoft ha continuato a investire nell'ampliamento delle funzionalità di Windows 10 IoT Enterprise.

Minor application footprint

Windows 10 IoT Enterprise sfrutta tutta la potenza di Windows 10 Enterprise per l'utilizzo in sistemi embedded destinati a settori verticali specifici, ad esempio chioschi, POS, gateway intelligenti, robotica e molti altri tipi di dispositivi. Microsoft continua a migliorare le funzionalità e ad aiutare gli OEM nell'ottimizzazione dell'immagine IoT embedded e riducendo l'application footprint. Windows 10 IoT Enterprise offre un giusto equilibrio fra un'immagine leggera e un ingombro ridotto con funzionalità Windows avanzate.

Supporto i.MX8 di NXP

Con la nuova release, Microsoft sta pianificando di rendere disponibile Windows 10 IoT Enterprise sui processori i.MX8 di NXP, oltre al supporto già esistente per processori Intel, AMD e Qualcomm. NXP è un'opzione di silicio di primo piano per soluzioni IoT in molti settori verticali. L'integrazione di i.MX8 e Windows 10 IoT Enterprise è interessante da molti punti di vista. Come membro del programma partner EEAP Microsoft, Advantech considera un privilegio poter provare in anteprima la nuova release Microsoft suROM-5720 e avviare una prima esperienza di Windows on ARM (WoA). Chi fosse interessato alla combinazione di questi due prodotti può contattare Advantechper approfondimenti.

Convergenza di Windows 10 IoT Core e Windows 10 IoT Enterprise

In prospettiva, i partner con implementazioni Windows 10 IoT Core su silicio x64 e ARM64 dovranno passare a Windows 10 IoT Enterprise. Per i clienti interessati a migrare da Windows 10 IoT Core a Windows 10 IoT Enterprise, è il momento giusto percontattare Advantechper servizi di migrazione e assistenza.

Abilitare moduli Linux con Azure IoT Edge su Windows

La base installata Windows IoT può implementare moduli Linux. Questa possibilità è fondamentale per i clienti cross-platform che vogliono ottenere il meglio dei due mondi.

Servizi software aggiuntivi con utility, API e prodotti hardware

Advantech ha dimostrato il suo impegno fornendoservizi software aggiuntivi con utility, API e prodotti hardware in qualità di principale contributore dell'ecosistema Windows. Ad esempio,Windows 10 IoT Lockdown Utilitydi Advantech semplifica il processo di abilitazione/disabilitazione delle funzionalità di blocco di Windows 10 IoT Enterprise; questa utility continuerà a essere disponibile anche nella prossima generazione di Windows 10 IoT Enterprise. Naturalmente l'elenco di servizi di implementazioni Azure, inclusi moduli IoT Edge o runtime IoT Edge, fa parte della missione Advantech di continua espansione dell'ecosistema cloud. Per maggiori informazioni, contattate la sede Italiana o visitate ilsito web di Advantech.

Prodotti IoT di Advantech raccomandati su Windows 10 IoT Enterprise

 

EPC-C301

DS-082

DS-085

MIO-5373

Intel® 8th. Gen. Core i7/i5 Processor Fanless Embedded System

AMD Ryzen V1000/R1000 Ultra-Slim Digital Signage Player

Intel® Tiger Lake UP3 Ultra-slim Digital Signage Player

Intel® 8th Gen. Core i7/i5/i3/Celeron 3.5" SBC con MIOe

Più info

Più info

Più info

Più info

MIO-2361

SOM-6883

SOM-7583

ROM-5720

Intel® Atom™ E3900 series/Pentium N4200/Celeron N3350 Pico-ITX SBC

Intel® 11th Gen. Core™ Processor U-Series (Tiger Lake-UP3) COM Express® Compact Type6

Intel® 11th Gen. Core Processors COM Express Mini Module Type10

NXP i.MX8M Cortex®-A53 SMARC 2.0/2.1 Computer-on-Module

Più info

Più info

Più info

Più info

 -Fine-

Informazioni su Advantech 

La vision di Advantech è "Enabling an Intelligent Planet". Advantech è leader globale nei settori degli IoT intelligent system e delle embedded platform.Per abbracciare le tendenze dell'IoT, dei big data e dell'intelligenza artificiale, Advantech promuove soluzioni integrate hardware e software, basate sulla piattaforma IoT WISE-PaaS Edge Intelligence, abilitando lo sviluppo della catena del valore. Advantech collabora inoltre con partner commerciali per co-creare ecosistemi business per accelerare lo sviluppo dell'industrial intelligence. (www.Advantech.eu)  

Per maggiori informazioni sulle opzioni di personalizzazione locale di Advantech, visitate la paginahttp://bit.ly/AdvantechDMS  

Informazioni sul gruppo Embedded-IoT

Leader nel mercato embedded, il gruppo Embedded-IoT di Advantech offre un'ampia gamma di servizi di progettazione embedded e sviluppa una serie di soluzioni e servizi IoT integrati per ridurre l'incertezza e il rischio per i clienti che approcciano il mercato IoT.Le Integrated IoT Solutions di Advantech comprendono nodi sensore, gateway, software IoT WISE-PaaS e altro ancora.(Embedded-IoT.advantech.com)

Primary Media Contact 

Advantech 

Stephanie Stadlberger 

Stephanie.Stadlberger@advantech.de 

Rif.:ADV212A