The essential journalist news source
Back
8.
April
2021.
Bürklin Elektronik consiglia: Semplicità di funzionamento e segnalazione...

LogoDescription automatically generated

08/04/2021

Bürklin Elektronik consiglia:
Semplicità di funzionamento e segnalazione tramite IO-Link da RAFI

E-BOX IO-LINK: L'unità operativa decentralizzata per semplificare le attività di controllo con interfaccia IO-Link

Con due famiglie di prodotti innovative, RAFI sta sfruttando i vantaggi offerti dall'interfaccia IO-Link anche in termini di grande semplicità di integrazione di rete e di  configurazione dei dispositivi: con l'E-BOX IO-LINK, ad esempio, lo specialista HMI fornisce una nuova versione delle proprie pulsantiere compatibili sul campo per il funzionamento decentralizzato di semplici attività di controllo, che possono essere integrate in qualsiasi bus di campo tramite la propria interfaccia IO-Link. Grazie alla connessione M12, l'unità operativa, che combina due pulsanti illuminati dalla gamma di dispositivi di controllo RAFIX 22 FS+ in un alloggiamento IP65 estremamente sottile, può essere facilmente installata e messa in servizio anche da parte di personale non addestrato. L'identificazione del dispositivo IO-Link impedisce un'installazione errata, poiché i dispositivi installati in modo errato vengono segnalati al sistema di controllo. I pulsanti illuminati dell'E-BOX, che danno un breve feedback tattile grazie al pulsante integrato MICON 5 a corsa breve, possono essere personalizzati da remoto attraverso IO-Link con una varietà di funzioni. Queste ultime includono una modalità notturna con diversi livelli di luminosità e la possibilità di scelta del colore dell'illuminazione del pulsante in cinque colori RGB standard o in tre regolabili a piacere da uno spazio di colore con 16 milioni di colori diversi. Inoltre, i pulsanti possono essere configurati con quattro diverse modalità di lampeggiamento per diverse applicazioni. Le molteplici opzioni di parametrizzazione per i colori dei pulsanti, la luminosità e le modalità di lampeggiamento riducono gli sforzi richiesti per la gestione delle scorte, in quanto L'E-BOX IO-LINK può essere facilmente configurato per diverse esigenze tramite il sistema di controllo. RAFI fornisce fogli di etichettatura FLEXLAB stampati o non stampati per l'etichettatura dei singoli pulsanti. Con le loro dimensioni compatte di 123,2 mm x 40 mm x 35,6 mm, le centraline sono ideali per il montaggio su guide a profilo largo da 40 mm di attrezzature di produzione o di recinzioni di sicurezza. Per il montaggio nelle scanalature delle guide profilate e su superfici di montaggio piatte, viene utilizzata una clip di montaggio inclusa nella fornitura, sulla quale viene semplicemente agganciato l'E-BOX.

Articolo Bürklin Elektronik no.:12G155012G1551

Ordinato oggi, consegnato domani

TILTED DIAMOND+ IO-LINK: Una vasta gamma di effetti di segnale in un formato esclusivo con interfaccia IO-Link

Contemporaneamente alla nuova E-BOX, RAFI lancia una versione IO-LINK delle proprie lampade a LED della serie TILTED DIAMOND+, che consente una configurazione molto semplice e veloce grazie alla connessione M12 e alla parametrizzazione IO-Link. Oltre alla possibilità di configurare liberamente le impostazioni notturne e i colori del proprio LED RGB, la lampada TILTED DIAMOND+ IO-LINK è dotata di otto diverse modalità di lampeggiamento con cui è possibile segnalare allarmi specifici o stati della macchina, ad esempio con luce lampeggiante, intermittente o pulsante. Gli apparecchi di segnalazione con protezione IP66 possiedono caratteristiche particolari di luminosità, resistenza alle vibrazioni e assenza di manutenzione, e sono dotati di un formato singolare di apertura a forma di cupola. Grazie alle lenti a forma di diamante disposte a tutto tondo, le lunette raggiungono un'illuminazione eccellente, colori chiari dei segnali e la migliore visibilità in assoluto sulle lunghe distanze. Oltre ai piedini di montaggio, gli accessori includono anche tubi di montaggio in varie lunghezze e forme.

Articolo Bürklin Elektronik no.:32M210
Ordinato oggi, consegnato domani

- Fine -

Informazioni su Bürklin Elektronik

Bürklin Elektronik è un distributore specializzato in componenti elettronici di alta qualità. L'azienda ha più di 75.000 prodotti di oltre 500 rinomati produttori nel suo magazzino presso la sede centrale di Oberhaching vicino a Monaco di Baviera. Gli utenti commerciali e professionali sono forniti. Bürklin Elektronik distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo tramite un online shop e nel suo negozio di Oberhaching. Ogni giornata lavorativa, più di 1.500 spedizioni lasciano il moderno centro logistico. L'azienda, a conduzione familiare da oltre 65 anni, occupa circa 160 dipendenti.

Ulteriori informazioni suwww.buerklin.com

Contatti

Bürklin GmbH & Co. KG
Grünwalder Weg 30
82041 Oberhaching, Germania
www.buerklin.com

Comunicazioni aziendali:
Thomas Hinze-Clausen
Telefono: +49 89 55875-265
E-mail:Thomas.Clausen@buerklin.com

Benoit Simoneau
514 Media Ltd
Telefono: +44 7891 920 370
E-Mail:benoit@514-media.com

REF: BUR014A