The essential journalist news source
Back
26.
February
2021.
Advantech Connect Online Partner Conference

2010-Logo-with-Slogan

 

Advantech ConnectOnline Partner Conference

 Tre mesi consecutivi, cinque argomenti principali e 22 sottocategorie tematiche
Un appuntamento con partner di tutto il mondo per costruire insieme il nuovo futuro dell'Industrial IoT

26 febbraio 2021, Taipei, Taiwan- Advantech (codice di borsa: 2395), fra i leader mondiali nell'Industrial IoT, presenta Advantech Connect, una conferenza online aperta ai partner Advantech di tutto il mondo.Incentrato sul tema AIoT Vision, l'evento si svolgerà dal 24 febbraio al 6 maggio e ruoterà attorno a cinque temi principali:Industrial IoT, Embedded IoT, IoT Cloud Platform - WISE-PaaS, Smart City Solutions and Services, e Cloud IoT.Complessivamente verranno proposti oltre 20 forum online nell'arco dei prossimi tre mesi.

Le ultime novità dell'AIoT che contribuiscono alla creazione di un ecosistema IoT

Advantech Connect comincerà con l'intervento di apertura del 24 febbraio, dedicato alla visione dell'AIoT.Interverranno, fra gli altri, influencer come il Professor William Webb, autore di The Internet of Things Myth, Alfonso Velosa III, analista ricercatore di Gartner, Ken Forster, fondatore di Momenta, e i partner strategici Microsoft e Intel.Numerosi esperti saranno invitati a discutere degli sviluppi in ambito IIoT e ad approfondire diversi aspetti come i "punti ciechi" dello sviluppo IoT, la promozione della trasformazione digitale delle imprese con l'AIoT e l'accelerazione della formazione di partner per l'ecosistema AIoT attraverso fondi di capitali.Analizzando in maniera approfondita come sfruttare l'AIoT per accelerare la trasformazione digitale e l'innovazione, le aziende possono cogliere in tempi rapidi le interessanti opportunità di business offerte dall'IIoT.

Il mercato AIoT verso i 450 miliardi di dollari nel 2025

KC Liu, CEO di Advantech, ha dichiarato: "Secondo il rapporto di Gartner, il mercato dell'AIoT raggiungerà i 450 miliardi di dollari entro il 2025.Di questi, la quota maggiore (circa 55%) sarà rappresentata da soluzioni e servizi.Credo pertanto che, entro il 2025, l'ecosistema IoT sarà notevolmente ampliato."KC Liu ha poi sottolineato come la crescita dell'IoT inferiore ai ritmi previsti 10 anni fa sia dovuta al fatto che gli ecosistemi AIoT si devono evolvere gradualmente, passo dopo passo, dalla Fase 1.0 alla 4.0.

Fase 1.0Creazione diWISE-PaaS:Servono soluzioni IoT-PaaS.Advantech ha cominciato a sviluppare WISE-PaaS nel 2015 e avviato la commercializzazione nel 2018.

Fase 2.0App industriali integrabili:Bisogna sviluppare app industriali in forma modulare per garantire una facile integrazione delle soluzioni.Advantech sviluppa app industriali pronte per l'integrazione e suite per gli integratori di soluzioni rivolte agli ambiti iFactory, energia e ambiente, servizi pubblici, iRetail, iBuilding e iHealthcare.

Fase 3.0Interconnessione in applicazioni e settori specifici:Le app industriali e le applicazioni per settori specifici devono essere adeguatamente interconnesse, in modo che gli integratori di soluzioni possano entrare a far parte dell'ecosistema e cominciare a replicare il business delle soluzioni in altri settori.A tale scopo, Advantech ha definito quattro obiettivi: approntare la suite di applicazioni, realizzare ulteriori innovazioni tecnologiche, costruire un team dedicato alla vendita di soluzioni e stabilire relazioni solide e durature con gli integratori di soluzioni per settori specifici.

Fase 4.0Innovazioni degli integratori:Sviluppare soluzioni innovative in modo rapido ed efficiente.In questo modo i system integrator in ambiti specifici e il settore IoT nel suo complesso beneficeranno di una crescita esplosiva.Alla fine la trasformazione digitale di tutti i comparti diventerà realtà.

Tre mesi, cinque temi principali e oltre 20 forum tematici su settori industriali e tecnologie

Per offrire a partner di tutto il mondo l'opportunità di conoscere gli ultimi sviluppi dell'Industrial IoT, Advantech Connect Global Partner Online Forum proporrà oltre 20 forum tematici su settori industriali e tecnologie, incentrati su cinque argomenti principali, distribuiti su due mesi consecutivi e due fusi orari (Parigi e New York).

5 temi principali

Forum tematici

AIoT Summit

Intervento di apertura sulla visione dell'AIoT

 

Embedded IoT

The Future of

Edge & AI

Edge-to-Cloud Transformation

Embedded AIoT in Action

Industrial Wireless & 5G

Winning Medical Solutions

Make Mission Critical Simple

WISE-PaaS
IoT Cloud Platform

WISE-PaaS Cloud Platform & Marketplace

WISE-PaaS Co-Creation

IIoT

Transformative Industrial IoT

Industrial AI Empowers IoT Deployment

Smart Factory Digitalization & Efficiency

Sustainable Energy and Environment  Operation & Maintenance

Smart Machine Maintenance & Prediction

Intelligent City Transportation & Mobility

Smart City Solutions and Services

iHospital

Telehealth & Mobile Solutions

Retail

Hospitality 

Logistics & Fleet Management

Industrial Tablet Solutions

Cloud IoT

Technologies and Solutions

Cloud-Enabled IoT Technologies & Networking

5G, Cloud & Video Solution

Alla Advantech Connect Online Partner Conference è attesa la partecipazione di oltre 40.000 clienti e partner di diversi settori.Alla conferenza sono invitati anche esperti di tecnologie e di settori specifici quali edge-to-cloud, piattaforme cloud IoT, intelligenza artificiale, 5G, trasporti intelligenti, ambiente ed energia, sanità intelligente, logistica intelligente, commercio intelligente e altri ancora.Questi esperti saranno invitati a condividere le loro opinioni e analisi, con l'intento di portare beneficio a clienti e partner e accelerare la trasformazione digitale.Inoltre, prevediamo una costante collaborazione con i nostri partner per co-creare un ecosistema sostenibile, rafforzare l'interconnessione ecologica e cogliere insieme opportunità di business nell'Industrial IoT.

 - Fine -

Informazioni su Advantech  

La vision di Advantech è abilitare un pianeta intelligente. Advantech è leader globale nei settori dei sistemi intelligenti IoT e delle piattaforme embedded. Per abbracciare le tendenze di IoT, big data e intelligenza artificiale, Advantech promuove soluzioni hardware e software IoT con il core Edge Intelligence WISE-PaaS per assistere partner e clienti nella costruzione della catena del valore. Advantech collabora con numerosi partner per co-creare ecosistemi di business che accelerano l'obiettivo dell'intelligence industriale. (Sito Web aziendale:www.advantech.eu). 

 

Primary Media Contact 

Karla Ferrer  

Tel: +33 (0) 141 19 79 22  

Email:karla.ferrer@advantech.fr  

 

Ref: ADV196A