The essential journalist news source
Back
19.
February
2021.
Visionari tecnologici di tutto il mondo presentano le ultime novità dell'AIoT...

2010-Logo-with-Slogan


Visionari tecnologici di tutto il mondo presentano le ultime novità dell'AIoT alla Advantech Connect Online Partner Conference

L'evento virtuale mondiale della durata di due mesi analizzerà le sfide e l'accelerazione della trasformazione digitale

Eindhoven, 19 febbraio 2021: Advantech, leader mondiale nelle tecnologie IoT, ha annunciato che l'azienda organizzerà il suo più grande evento virtuale globale di sempre, per mostrare come le ultime novità dell'Intelligenza Artificiale e dell'Internet of Things (AIoT) daranno forma alla prossima rivoluzione industriale.

La 2021 Advantech Connect Online Partners Conference, intitolata "Co-creating the future of the IoT world", riunirà virtualmente leader di aziende e innovatori tecnologici di tutto il mondo, promovendo un dibattito sul futuro dell'IoT ed evidenziando modalità collaborative per accelerare la trasformazione digitale.

L'evento comincerà con la sessione di apertura alle ore9.00 GMT/ 10.00CETdimercoledì 24 febbraio. Dirigenti di Advantech e relatori dei suoi partner strategici, come Microsoft e Intel, discuteranno del tema "AIoT vision: the Future of the Industrial IoT World".

Alcuni guru della tecnologia, fra cui il Dott. William Webb, autore diThe Internet of Things Myth, e Alfonso Velosa, vicepresidente analista di Gartner Research, condivideranno le loro analisi sul modo in cui l'AIoT proietta le imprese nel futuro. Inoltre, Ken Forster, executive director di Momenta, parlerà dell'accelerazione della trasformazione digitale dal punto di vista dell'investitore.

Seguirà nell'arco dei due mesi successivi una serie di presentazioni. Dal 17 marzo al 6 maggio, esperti di settore condurranno 21 sessioni tematiche su quattro argomenti: "Edge+ Solutions", "Cloud Platform & Solutions for the WISE Ecosystem", "Industrial IoT Solutions" e "Smart City Solutions and Services".

Ogni sessione verrà proposta in due diversi orari per agevolare la partecipazione di professionisti nelle diverse parti del mondo. I dettagli di ogni sessione, con argomenti, relatori e orari, sono pubblicati sul sito web dedicato all'evento.

"La realizzazione di un pianeta intelligente è la visione di Advantech fin dal 2010," dice K.C. Liu, CEO di Advantech. "La nostra priorità è costruire il futuro dell'IoT industriale insieme ai nostri partner strategici, questo è il nostro obiettivo come azienda. Siamo convinti che Advantech Connect sia una grande occasione per condividere la nostra visione AIoT e, insieme, fare un passo avanti verso quell'obiettivo."

Jash Bansidhar, managing director - Europe di Advantech, aggiunge: "In seguito alla pandemia globale, è diventato chiaro quanto la trasformazione digitale sia vitale per il successo delle aziende, indipendentemente dalle dimensioni e dal settore in cui operano. Mentre le innovazioni in ambito AIoT si susseguono con una rapidità che supera qualsiasi previsione, ad Advantech Connect analizzeremo come il settore tecnologico possa unire le forze per rispondere alla crescente domanda di innovazioni digitali per il mondo industriale."

La partecipazione all'evento è gratuita; tutti gli interessati si possono registrare all'indirizzohttps://connect.advantech.eu/. Ciascun partecipante si può iscrivere a un numero illimitato di sessioni.

Per maggiori informazioni su Advantech, visitate il sitowww.advantech.com

- Fine -

Informazioni su Advantech  
La vision di Advantech è abilitare un pianeta intelligente. Advantech è leader globale nei settori dei sistemi intelligenti IoT e delle piattaforme embedded. Per abbracciare le tendenze di IoT, big data e intelligenza artificiale, Advantech promuove soluzioni hardware e software IoT con il core Edge Intelligence WISE-PaaS per assistere partner e clienti nella costruzione della catena del valore. Advantech collabora con numerosi partner per co-creare ecosistemi di business che accelerano l'obiettivo dell'intelligence industriale. (Sito Web aziendale: 
www.advantech.eu). 

Primary Media Contact 
Karla Ferrer  
Tel: +33 (0) 141 19 79 22  
Email:karla.ferrer@advantech.fr  

Ref: ADV191A