The essential journalist news source
Back
28.
September
2020.
BIOS Wizard di Advantech facilita lo sviluppo e accelera il time-to-market...

2010-Logo-with-Slogan

 

BIOS Wizard di Advantech facilita lo sviluppo e accelera il time-to-market di nuovi progetti embedded

 Lo strumento grafico intuitivo per la configurazione del BIOS offre efficienza e flessibilità agli sviluppatori embedded

 

Monaco di Baviera, 28 settembre 2020-Advantech ha rilasciato BIOS Wizard, uno strumento potente per la configurazione rapida e la personalizzazione del BIOS UEFI per progetti di sviluppo embedded.

Destinato esclusivamente alle piattaforme hardware embedded di Advantech, fra cui Computer-on-Module, Single Board Computer, PC embedded e motherboard embedded, BIOS Wizard è un applicativo Windows® semplice e intuitivo. Lo strumento presenta una vista ad albero chiara e intuitiva che mostra tutte le impostazioni disponibili per il BIOS. Gli utenti possono visualizzare le impostazioni istantaneamente, modificare la configurazione di default e salvarla nell'immagine del BIOS, oppure sfruttare altre funzionalità integrate per modificare o configurare una schermata di avvio personalizzata con il proprio marchio.

"BIOS Wizard offre agli sviluppatori un metodo nuovo e lineare per creare un BIOS personalizzato in modo rapido ed efficiente, per ottimizzare le impostazioni in base allo scenario applicativo e per garantire il comportamento desiderato del sistema all'avvio," spiega Thomas Kastner, Senior Director Embedded Software di Advantech. "La grandissima flessibilità e le funzioni facilmente accessibili migliorano notevolmente l'esperienza dell'utente e agevolano le modifiche del BIOS sull'hardware di Advantech.Grazie alla sua agilità, lo strumento contribuisce ad accelerare il time-to-market di nuovi prodotti embedded, in particolare eliminando i tempi e i costi generati dalle frequenti richieste di personalizzazione dei nostri partner."

A supporto di sviluppatori e partner, Advantech offre tutorial online che spiegano come sfruttare tutto il potenziale di BIOS Wizard nei progetti embedded. Lo strumento migliora il lavoro degli sviluppatori che utilizzano la gamma di schede e sistemi embedded di Advantech, disponibili in formati standard e proprietari, con una vasta scelta di processori x86 e Arm® per tutte le esigenze di prestazioni in applicazioni che spaziano dai piccoli terminali e gateway IoT a basso consumo fino a controlli industrial sofisticati, edge computer, insegne digitali, tecnologia per il retail, elettrodomestici e apparecchiature medicali.

BIOS Wizard è già disponibile. Contattate il vostro referente Advantech per maggiori informazioni.

Per maggiori informazioni visitate:https://select.advantech.com/bios_wizard/

 Fine

Informazioni su Advantech

La vision di Advantech è "Enabling an Intelligent Planet". Advantech è leader globale nei settori degli IoT intelligent system e delle embedded platform. Per abbracciare le tendenze dell'IoT, dei big data e dell'intelligenza artificiale, Advantech promuove soluzioni integrate hardware e software, basate sulla piattaforma IoT WISE-PaaS Edge Intelligence, abilitando lo sviluppo della catena del valore. Advantech collabora inoltre con partner commerciali per co-creare ecosistemi business per accelerare lo sviluppo dell'industrial intelligence.(www.advantech.eu)

Primary Media Contact

Advantech

Stephanie Stadlberger

Stephanie.Stadlberger@advantech.de


ADV115A