The essential journalist news source
Back
29.
October
2019.
Efficient Power Conversion (EPC) nomina Marco Palma Senior FAE Manager per l'Eur

EPCorp_logofinal_green

909 N Sepulveda Blvd., Suite 230, El Segundo, CA 90245

 

Efficient Power Conversion (EPC) nomina Marco PalmaSeniorFAE Manager per l'Europa

A supporto della crescente clientela Europea, Efficient Power Conversion Corporation ha esteso il suo team di leadership tecnica per assistere i clienti nel design-in deglieGaN®FET e Circuiti Integratiper applicazioni specifiche, tra cui:DC-DC,Lidare Controllo Motore.

 

EL SEGUNDO, California — Ottobre, 2019 — Per supportare la crescenti attività di design e per fornire supporto tecnico locale ai clienti Europei di EPC,EfficientPower Conversion Corporation (EPC) è lieta di annunciare che Marco Palma, professionista con 20 anni di esperienza nel settore dei Semiconduttori, è entrato a far parte della squadra di leadership tecnica di EPC come Senior FAE Manager per l'Europa. 

 

Con sede a Torino, Marco ha lavorato per oltre 20 anni fianco a fianco con i clienti per definire soluzioni innovative che soddisfacessero i requisiti specifici di ogni cliente. Le sue responsabilità in EPC includono il coinvolgimento diretto con i clienti direzionali per creare e implementare soluzioni tecniche alle loro richieste tecnologiche.

"Marco Palma è un ingegnere elettronico con una vasta esperienza nel supporto ai clienti direzionali per implementare soluzioni avanzate e innovative basate su semiconduttori di potenza di ultima generazione nel mercato industriale e dell'automazione" ha commentato Nick Cataldo, Senior Vice President, responsabile mondiale di EPC delle vendite e del marketing.

Marco proviene da Infineon, dove ricopriva il ruolo di Director, Technical Marketing and Applications.Marcoha ricoperto posizioni da senior technical leader focalizzando sempre la sua attività sul supporto cliente e sulla definizione di prodotti innovativi.

"Sono fiero di far parte del team di EPC. Non vedo l'ora di lavorare con i clienti per usare la tecnologia leading-edge di EPC basata sul Nitruro di Gallio, e di applicare i GaN FET e i circuiti integrati in GaN nei loro prodotti", ha commentato Marco a seguito della sua nomina.

Riguardo EPC

EPC è leader nello sviluppo e produzione di dispositivi di potenza basati sul Nitruro di Gallio in modalità "enhancement". EPC è stata la prima azienda a introdurre sul mercato i FET "enhancement-mode" usando una tecnologia GaN-su-Silicio (eGaN) con l'intento di sostituire i MOSFET di potenza in Silicio in applicazioni comeDC-DC converter,wireless power transfer,envelope tracking, RF transmission,inverter di potenza,LiDAR,eAmplificatori audio Classe-Dcon performance dei dispositivi migliore di ordini di grandezza rispetto ai migliori MOSFET di potenza basati su tecnologia tradizionale. EPC ha un crescente portafoglio di circuiti integrati basati sulla tecnologia eGaN che permettono di aumentare l'efficienza in termini di spazio, energia e costo.

Visitate il nostro web site:www.epc-co.com

eGaNè un marchio registrato di Efficient Power Conversion Corporation, Inc.

 

Contatti con la stampa:

America: Renee Yawger tel: +1 908.475.5702 email:renee.yawger@epc-co.com

Europa: June Hulme email:junehulme@geminimarketing.co.uk

 

 

1